Images tagged "27-09-2012"

No comments

  1. Le origini rimangono nel cuore ed è bello coltivarle e farle conoscere.Complimenti!
    Forse le nostre strade si sono incrociate se hai fatto la quarta ginnasio al liceo V. Monti di Cesena. Eravamo tanti ma un gruppo di noi non ha dimenticato nessuno.
    Buona fortuna per tutti i tuoi progetti!
    Angela

    1. Ciao Angela, scusami di tutto questo ritardo, ma non ho proprio visto il messaggio che mi hai inviato. Sono molto contento di averlo ricevuto. Proprio la settimana scorsa, forse lo ricordi, Pietro Abiuso che ha frequentato anche lui il IV ginnasio, mi ha inviato una foto di tutto il gruppo. Lui ricorda quasi tutti i nomi, invece io no. Tra quelli che nominava c’eri anche tu. Sono contento che non avete dimenticato nessuno. Purtroppo quella non era la mia strada. Oggi posso dire di essere felice delle scelte che ho fatto, ho lavorato nell’Esercito, sposato con tre figli e ora con due nipoti. E’ stata una gioia questo scambio anche se con molto ritardo e ti chiedo scusa. Grazie, grazie, grazie, Domenico

  2. complimenti,siete veramente straordinari.salve,ho 37 anni,sono della Basilicata,sono sposata e con mia figlia guardavamo su you tube i vari video di serenate e danze folcloristiche ;ne abbiamo viste tante ma voi siete un gruppo favoloso.in bocca al lupo per quello che fate!

    1. Grazie! Quello che pubblico è solo la parte di “rose rosse per te”, poi c’è tutto il resto a forma di stornellate, in dialetto. Per chi non è del posto il linguaggio potrebbe essere non decifrabile. Grazie ancora

      1. sinceramente il dialetto è abbastanza comprensibile,diciamo quasi come da noi.spulciando bene su internet sto seguendo un po’ tutto su questa tradizione e sul gruppo permanente de “i maitunat”:simpaticissimo il presidente.